Dr. Bianchin Gianluigi

dottore

Nato a Latisana del Friuli nel 1952, Bianchin ha un curriculum ricchissimo. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1977 all'Università di Padova, dove si è anche specializzato in Psichiatria nel 1981 ed in Neurologia nel 1986.
Nel 1980 ha iniziato la sua collaborazione con l'Usl di Asolo, allora Usl 13, come assistente psichiatra di ruolo, poi aiuto psichiatra. Dal 1985 al 1992 è stato insegnante di Psichiatria e igiene mentale nella Scuola infermieri professionali dell'Usl. È stato quindi primario del Servizio di psichiatria dell'Usl 8, referente di Area per la salute mentale e direttore del Dipartimento di salute mentale.
Dal 2002 a 2012, per dieci anni, ha ricoperto l'incarico di direttore dei servizi sociali. Dal 2012 al 2015 ha ripreso il precedente incarico di direttore del Servizio di psichiatria dell'Usl 8 e del Dipartimento di Salute Mentale.

Al Centro Medico Diagnostico effettua visite in PSICHIATRIA.

Queste le prestazioni erogate:

  Torna all'elenco dei medici del Centro Medicina Montello vai  

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.